Un teatro in cui vanno in scena i sapori, dove ingredienti e materie prime del nostro territorio sono protagonisti di incontri e master class.

Il Theatrum dei sapori è un luogo nel Luogo, annesso al ristorante e che ospita una cucina aperta con due grandi tavoli in legno per gli ospiti, dove ingredienti e materie prime del nostro territorio saranno protagonisti di cene di gruppo e tematiche, degustazioni, presentazioni, esperienze personalizzate con lo chef e corsi specialistici di formazione professionale, workshop e progetti di ricerca e sviluppo internazionali.

Una cucina professionale e uno spazio conviviale raffinato e confortevole

È uno spazio in cui sviluppare idee, progetti ed eventi utili ad esaltare e divulgare i valori legati alla cucina italiana, rivolgendosi ai futuri professionisti del settore come ai clienti che desiderino un’esperienza enogastronomica immersiva.
Qui si parla di cucina, ingredienti, territorio, strumenti, servizio e stile nell’accoglienza. Lo spazio è realizzato in collaborazione con professionisti dell’architettura e design d’interni e in partnership con una selezione di marchi che esprimono eccellenza nel proprio settore.

Le cene private

È possibile riservare in esclusiva il Theatrum per pranzi o cene privati con menu alla carta o menu personalizzato, anche con la presenza dello chef, su richiesta.

Le cene a tema

Protagonisti delle cene tematiche ingredienti specifici provenienti da diverse zone d’Italia, selezionati dai nostri chef per creare un menu e raccontarne la storia insieme ai produttori di materie prime eccellenti, tracciando una mappa virtuale delle ricchezze della nostra penisola.

I prossimi incontri

26 marzo
IL MIELE IN CUCINA
Un menu che esalta l’uso del miele in cucina, in collaborazione con Andrea Paternoster (Mieli Thun) che racconterà la sua passione per l’arte dell’apicoltura e per far riconoscere ed apprezzare il miele come nobile alimento.

25 giugno
SAPORI E COLORI DELL’ ESTATE
Un menu creato con ortaggi della stagione provenienti dall’orto di Stefano Alberti dell’Azienda Agricola Orticola Celeste, che durante la cena racconterà la storia degli ingredienti e della loro coltivazione.

Il calendario degli eventi verrà aggiornato periodicamente anche sui nostri profili Facebook e Instagram.

Realizziamo anche cene ed eventi su temi proposti dai clienti.